Il 17 novembre alle 20,30 vi apettiamo al Museo Africano ( Vicolo Pozzo 1 ) per parlare di un autore  poco conosciuto in Italia che inaugura la collana di libri dedicata al mondo del viaggio delle edizioni EGO..

Mischief in Patagonia” di Harold William Tilman è il racconto dell’audace crociera culminata nella traversata della calotta glaciale della Patagonia, effettuata dall’esploratore britannico nel 1957. Esperto alpinista, Harold William Tilman è anche un efficace narratore delle sue imprese. “Viaggiare nella direzione sbagliata è probabilmente meglio che seguire le proprie orme” è la motivazione che lo portava instancabilmente verso l’ignoto.Filo conduttore che lega Ego al racconto avventuroso di Harold William Tilman è la volontà di tramandare informazioni alle generazioni successive. Dall’idea di un dispositivo all’avanguardia, totalmente offline, che nella forma di un uovo nero raccoglie, organizza, protegge i dati e l’unicità della vita di ognuno di noi, Ego ha esteso il suo percorso come editore di libri.

Parallelamente agli EGO BOOK, che interpretano in modo originale l’identità di personaggi appartenenti a molteplici mondi attraverso il racconto della loro vita, Ego propone una raccolta di scrittori emergenti o poco noti al grande pubblico.

 

 

Comunicazione Worldwide: Il Quadrifoglio srl

Foro Buonaparte, 51 – 20121 Milano – Italia

tel. + 39 02 36596033

ufficiostampa@quacom.it – www.quacom.it