Nell’ aspettarvi numerosi alla presentazione del 6 maggio a Montorio della nuova Guida escursionistica della Lessinia e del Carega , vi aggiorniamo sulle nostre prossime iniziative .
Nel pomeriggio di venerdi 7 maggio passera’ nella nostra libreria il mitico
ciclonauta svizzero Claude Marthaler, che dalle 15 alle 17 sara’ da Gulliver
per incontrare gli appassionati ed autografare il suo ultimo libro ” Lo zen e l’ arte di andare in bicicletta” ( la vita ed altre forature di un nomade a pedali )
Per chi non era con noi in quella splendida serata dell’ agosto 2008 , nella
quale Marthaler aveva presentato il suo precedente libro “Il canto delle ruote”,un ‘ imperdibile occasione per conoscere personalmente l’ uomo che nei suoi7 anni intorno al mondo in bicicletta ha percorso oltre 122,000 Km in 4 Continenti visitando 60 paesi.
Il nostro prossimo appuntamento è invece per giovedì 26 maggio al Museo Africano,quando ospiteremo Luigi Guelpa con le sue pluripremiate storie di calcio africano.
Giovedì 10 giugno inaugureremo la stagione estiva del nostro cortile , con una serata molto probabilmente dedicata al Camino di Santiago ( a piedi ed in bicicletta), che stiamo finalizzando .
Martedì 13 luglio avremo la prestigiosa possibilita’ di ospitare Pino Cacucci, intervistato da Luca Crovi , nell’ ambito delle iniziative legate al Premio Salgari del quale “Le balene lo sanno “ di uno degli autori “cult “ del vostro libraio è uno dei tre libri finalisti.
Giovedì 2 settembre infine, andremo in Sudamerica con Lorenzo
Franchini con il suo :“Hasta la fin del mundo in Vespa “ diario di un raid vespistico di un gruppo di adulti bambini da Buenos Aires ad Ushuaya .
Anche se manca ancora tempo per il count down della vacanze , ribadiamo a tutti che la libreria sara’ sempre aperta durante l’ estate.