Il terzo appuntamento della nostra rassegna a Corte Dogana ha come protagonista Giada Pellizzari, travel blogger veronese seguitissima sui social con questo suo primo libro dedicato alla Grande Mela.
In quali zone cercare l’hotel? Quali sono i migliori rooftop? Come funzionano i taxi? I dubbi sono tantissimi
quando si organizza un viaggio a New York City e nessuna risposta è ovvia.
Le tantissime domande rivolte negli anni a Giada sono raccolte in questa “guida \ non guida” con soluzioni a molti dubbi ed una miriade di spunti per organizzare al meglio “la vostra New York”, perché in un luogo così unico, in cui c’è tanto di tutto, ognuno può trovare “la propria città”, quella che apre gli occhi, soddisfa desideri e racconta infinite storie.
Una serata intrigante anche per la storia di Giada , da Direttrice di banca a Travel Designer. Dopo una carriera nel mondo bancario, ha infatti scelto di cambiare vita e trasformare in un lavoro quella che da sempre è stata più di una passione: New York City. Grazie a una profonda conoscenza della città, maturata nel corso di moltissimi viaggi, oggi Giada crea itinerari personalizzati per chi vuole partire alla scoperta della Big Apple.
Attorno a lei ed all’amore per New York si è creata sui social una meravigliosa community, che la segue con entusiasmo in ogni avventura americana.