Descrizione Progetto

Introvabilia”, una selezione di volumi rari o semi introvabili, che potete richiedere contattandoci a info@gullivertravelbooks.com: in questo articolo potete trovare “Abruzzo verticale. 40 siti d’arrampicata e 1400 vie nel cuore dell’Appennino Centrale” di Andrea Di Donato e Tommaso Sciannella, edito da Verdone Editore al prezzo speciale di 28. Vi interessa? Non vi resta che scrivere a Gulliver Libri per viaggiare!

Introvabilia”, a selection of rare or semi-unavailable books, which you can request by contacting us at info@gullivertravelbooks.com: here you can find “Abruzzo verticale. 40 siti d’arrampicata e 1400 vie nel cuore dell’Appennino Centrale of Andrea Di Donato and Tommaso Sciannella by Verdone Editore at the special price of 28. If you are interested, write to Gulliver Libri per viaggiare! Rock climbing guide in Abruzzo-Central Appennines, writes in English also!

LAbruzzo è una terra di grandi montagne e non solo. La “regione verde” nel cuore dell’Appennino è famosa per i suoi boschi, le chiese e i castelli medievali, come per i lupi e per gli orsi. Quello che la guida vuole trasmettere, è la possibilità di trovare l’avventura anche a bassa quota e per questo hanno dedicato il volume alle falesie sparse sull’intero deposito dell’Abruzzo. Per ogni falesia sono presenti una breve descrizione, delle indicazioni su come raggiungere il sito (sia in italiano che in inglese), i gradi di difficoltà, i metri e lo stile.

Andrea Di Donato, nasce ad Atri nel 1981 e trascorre i primi anni della sua infanzia nel paese di Castelli (TE). Guida Alpina dal 2011. Lo troverete spesso in giro per le montagne d’Italia e del mondo. Tommaso Sciannella, nasce a Roma nel 1972, ma è originario del piccolo borgo di Castelli (TE). Maestro d’Arte e Istruttore d’arrampicata della UISP Lega Montagna. Tra le sue passioni il freeride e lo scialpinismo.